Life Update (www.lifeupdate.net), la grafica, i testi e i contenuti sono stati realizzati dall'autore del blog e tutti i diritti sono riservati.

Tutto il materiale contenuto in questo blog, ed il blog stesso, sono protetti dalle leggi internazionali sui copyright, ed i diritti ad esso associati sono di proprietà dell'autore.

Tutti i marchi ed i loghi registrati presenti nel blog sono di proprietà dei rispettivi autori & proprietari.

Tutto il materiale contenuto nel sito non può essere duplicato, copiato, modificato e/o diffuso senza previo consenso scritto dell'autore. Ogni abuso verrà punito secondo le leggi vigenti.

Lifeupdate non sostiene, appoggia, denigra o condanna (e non è sua intenzione farlo in alcun modo) nessun movimento culturale, religioso, politico, etico o morale, ed è da ritenersi assolutamente neutrale e libero da pregiudizi. Tutti gli articoli pubblicati sul blog rispecchiano semplici e autorevoli pareri personali dell'autore.

In ottemperanza alla legge 675/96, Lifeupdate rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il Blog fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli Utenti del blog riterranno di rendere pubbliche tramite i commenti, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando lifeupdate da qualsiasi violazione della succitata Legge.

 

LEGGE SULL'EDITORIA

In ottemperanza con la nuova legge sull’ editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni:

a) Lifeupdate NON è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.

b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile contenuti è da considerarsi il solo autore del blog. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza alla legge 675/96 e dal dpr 318/99.

 

COMMENTI SUL BLOG:

I commenti sul blog sono a responsabilità legale di chi li ha scritti.

L’autore del blog si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi commento che:
 

  • sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso;

  • istighi all’odio o alla violenza;

  • sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni;

  • sia lesivo della privacy altrui;

  • che possa arrecare danno a minori di età;

  • sia lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright;

  • contenga dati personali di terzi;

  • utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere o pubblicizzare attività commerciali.